
Vittoria Pagliari
Borse in pelle artigianali e 100% Made in Italy
Quando arte e tecnologia si incontrano
Vittoria Pagliari nasce dalla voglia di sostenere finanziariamente le famiglie che vivono in condizioni di estrema povertà e dal desiderio di valorizzare la bellezza della donna, offrendo loro accessori di qualità.

Hello
Mi chiamo Kelle Montes
“Vittoria Pagliari” è nata spinta dalla voglia di iniziare un progetto che potesse sostenere finanziariamente famiglie in condizioni di estrema povertà, e incoraggiata dalla mia fede, ho deciso di fondare la Vittoria Pagliari, azienda di borse e accessori.
Vorrei dare alle donne la possibilità di potenziare la loro bellezza con accessori di qualità, affiorando la loro versione migliore di sé stesse, e nel frattempo avere come obiettivo una raccolta fondi per ONG che possono dare a delle famiglie l’opportunità di avere ricorsi di prima necessità, come per esempio l’acqua pulita, offrendoli una qualità di vita migliore.
Così nasce il brand: l’ispirazione del nome viene da mia figlia, Laura Vittoria.
Pagliari è Il cognome della mia famiglia, composta da mio marito Andrea e dà i nostri figli Ricardo e Laura. Insieme mi aiutano, e mi danno la forza per portare avanti il mio sogno, e a far capire che ogni essere umano è unico, speciale e merita attenzione.
VISION: Siamo un brand che pensa per prima cosa al benessere degli altri e non soltanto al profitto economico. Consideriamo sia i clienti che saranno coccolati, acquistando un accessorio di qualità, sia alle famiglie che riceveranno beneficio dal ricavo del nostro guadagno.
MISSION: Dare a ogni donna l’opportunità di sentirsi unica e apprezzata, con accessori di qualità che possono valorizzare la loro bellezza.
VALORI: Empatia. Resilienza. Bellezza. Trasparenza.

