Resi e rimborsi
Trasparenza e assistenza
Per effettuare il reso di un prodotto, è necessario inviare un'email all'indirizzo,
vpvittoriapagliari@gmail.com , comunicando la decisione di avvalersi del diritto di reso entro 15 giorni dal ricevimento del prodotto. Prepara il pacco con il prodotto integro e con cartellino nella sua confezione originale. Il prodotto non deve essere stato utilizzato.
Scarica e compila il modulo in PDF: inseriscilo all’interno del pacco e inviane una copia alla nostra assistenza clienti vpvittoriapagliari@gmail.com . SCARICARE IL MODULO
Spedisci il pacco con il corriere che preferisci all'indirizzo
Vittoria Pagliari
Via Enrico Fermi 23
COGLIATE,20815 (MB) ITALIA
Una volta ricevuto il pacco, l'assistenza valuterà le condizioni del prodotto inviato ed emetterà il rimborso. Il rimborso verrà emesso entro 10 giorni lavorativi con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine. Se il prodotto è stato pagato in contrassegno, potrai inviare, insieme al modulo, le tue coordinate bancarie così da poter procedere con un bonifico.
. Attenzione i prodotti acquistati in SALDO non possono essere resi;
. Non vengono rimborsate le spese di spedizione.